Estate è tempo di novità, e archiviati i primi sei mesi dell'anno c'è curiosità per capire cosa possiamo aspettarci dalle case automobilistiche in termini di nuovi modelli tutti da gustare di qui alla fine del 2011.
Nei prossimi mesi le sorprese non mancheranno, e così chi ha in programma di acquistare una nuova auto farà bene ad aspettare un po' perchè ci sono succose novità in arrivo che vale la pena studiare con attenzione.
Le novità più interessanti che riguardano questa seconda metà del 2011 sono sicuramente la Honda Accord restyling, la Subaru Impreza e la Suzuki Swift Sport, senza dimenticare la Kia Rio e la Porsche Panamera Diesel.
La Honda Accord restyling è davvero in dirittura d'arrivo, dopodichè sarà disponibile nelle nostre concessionari. Si tratta di una vettura che godrà di una calandra ridisegnata e una cromatura sopra l’alloggiamento della targa. Ma non solo. Spostandoci all'interno apprezzerete l’abitacolo insonorizzato in virtù di un lunotto più spesso. Sotto il cofano non delude il motore 2.2 turbodiesel i-DTEC da 150 CV ancora più attento a consumi ed emissioni sempre lasciando inalterate prestazioni di alto livello.
La Kia Rio è una vettura che si propone di togliere il sonno a concorrenti come Fiat Punto Evo e Ford Fiesta. Queste ultime due hanno ancora un po' di mesi di ossigeno perchè la Kia non si presenterà nelle concessionarie prima di ottobre. Sotto il cofano troviamo i cittadini 1.1 turbodiesel da 70 CV e un 1.2 sovralimentato ad iniezione diretta di benzina, per il quale però bisognerà pazientare fino al prossimo anno.
Video nuova Honda Accord 2011
Video nuova Kia Rio 2011 interni