Se i Suv sono la vostra passione non potete certo non prendere in considerazione l'offerta proposta da Kia per la sua Sportage. Un'offerta che diventa sempre più interessante. Infatti la SUV crossover numero uno del marchio coreano dispone adesso di qualcosa in più. E non è poco, considerato che già prima disponeva di tre allestimenti della versione 2WD. Adesso ne arrivano altri tre AWD a trazione integrale.
Il meglio che la vettura è in grado di offrire è senza ombra di dubbio la nuova Kia Sportage Rebel. Le novità si notano sin dal primo sguardo per merito della scelta di adottare una linea ancora più aggressiva per merito dell'introduzione degli Skid Plate anteriori e posteriori e delle modanature laterali grigio satinato. Ma il rinnovamento non si ferma qui, considerato che non passa certo inosservato il fatto che arrivano alcune modifiche interessanti anche all'interno, dove i sedili sono stati rivestiti in misto pelle e tessuto.
Kia ha pensato anche all'aspetto tecnlogico dell'innovazione, e in questo caso dobbiamo pensare all'infotainmente di bordo con una serie di dispositivi che, udite udite, non sono più optional. La Kia Sportage Rebel vi offre di serie il climatizzatore automatico bi-zona ed il Kia Navigation System con schermo da 7 pollici touch screen. Passiamo al capitolo motori. A muovere questo colosso ci pensa il diesel da 184 CV disponibile sia con cambio meccanico che automatico. Il listino parte da 30.000 euro, e per concludere bisogna sapere che la collezione AWD è completata con la versione Cool e la "R".
Nuova Kia Sportage 2013: tre allestimenti
Nuova Kia Sportage 2013: tre allestimenti