Le promozioni che le concessionarie e le case automobilistiche propongono per il mese di ottobre possono rappresentare una ragione interessante per aiutare nella decisione d’acquisto. Ecco alcune delle più interessanti.
La monovolume Volkswagen Touran, in versione 1.600 benzina Conceptline, viene venduta a 20.000 euro. La proposta di rateizzazione è di successive 48 rate mensili da 196,60 euro con un aggravio, rispetto al prezzo per contanti, di circa il 7,20%. L’anticipo è di 11.725 euro.
Kia offre al cliente delle opportunità ancora più stimolanti: Kia Sorento e Sportage vengono commercializzate con uno sconto di ben 3.600 euro, indipendentemente dal modello acquistato e dalla versione scelta. In più un finanziamento agevolato, senza anticipo, con facoltà di versare la prima delle 72 rate fra sei mesi. Ma non basta: vengono regalati i primi due anni di assicurazione con furto e incendio.
Gli amanti delle produzioni Cadillac potranno prendere la BLS in noleggio a lungo termine con canoni agevolati. Scegliendo l’allestimento Business, con motore diesel da 150 cavalli di potenza o benzina da 175 cavalli, può essere noleggiata con rate mensili di 708 euro per 36 mesi e 80.000 chilometri. La proposta include assicurazione RCA, furto e incendio e Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria.
La Honda Civic a cinque porte nell’allestimento Executive Limited Edition Rate viene proposta con un finanziamento agevolato costituito da rate che vanno da 150 fino ad un massimo di 305 euro al mese delle quali la prima viene pagata dopo cinque mesi. Gli interessi sono vantaggiosissimi e viene offerta gratuitamente la polizza furto e incendio per tre anni e l’antifurto satellitare.
Video: Volkswagen Touran - spot pubblicitario
Video: Kia Sorento - spot pubblicitario
Video: Kia Sportage - spot pubblicitario
Video: Honda Civic - spot pubblicitario
Video: Cadillac BLS - presentazione