Promozioni e sconti acquisto auto mese di aprile: Hyundai Atos, Renault Twingo, Lancia Thesis e Ypsilon

Il tema delle promozioni è sempre molto interessante per chi è in cerca di una nuova auto con cui sostituire la propria e le varie case automobilistiche si contendono il favore dei potenziali acquirenti con ogni mezzo lecito.

Hyundai punta soprattutto sul finanziamento. Per la Atos propone un dilazionamento dell’acquisto in 24 rate da 68 euro e successive 48 da 140 euro mensili senza alcun anticipo. Questo si applica a un costo, nel caso in cui si associ la rottamazione dell’usato, di 6.790 euro, relativamente all’allestimento 1.100 Like. Sono rate minime che non esplicano un peso rilevante su famiglie con disponibilità economiche non eccessivamente elevate.

In casa Renault invece si fanno le ultime proposte interessanti sulla Twingo, vetturetta ormai pronta ad abbandonare il mercato. Sempre nel caso di rottamazione, la versione Twingo Generation, che è proposta con allestimento comprensivo di climatizzatore e servosterzo, può essere acquistata a 7.100 euro.

Anche qui è possibile ottenere un bel finanziamento: ventiquattro rate da 301,51 euro, senza alcun anticipo, con un interesse minore del 5%.

Molto particolare invece la promozione messa in campo da Lancia: comprando una nuova Lancia Thesis Limited Edition viene regalata una Lancia Ypsilon Oro 1.3 Multijet da 75 CV con vernice metallizzata per due anni. Alla fine dei due anni il cliente può decidere se restituire la Ypsilon oppure acquistarla pagandola solo la metà del suo prezzo di vendita. Viene chiamata “Operazione Tender” e in un’unica soluzione soddisfa tutte le esigenze di una famiglia che vuole disporre sia di una grande berlina che di una graziosa vetturetta da città.

Spot promozionale della nuova Hyundai Atos

Spot promozionale della nuova Renault Twingo

Spot promozionale della nuova Lancia Thesis

Spot promozionale della nuova Lancia Ypsilon

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 13866,92 > 13866,92