• Lunedì 04 Dicembre 2017 alle 8:59
Lamborghini Urus: attesa la presentazione ufficiale dell?ÇÖatteso suv. Prime caratteristiche tecniche

Lamborghini svela primo sport utility Urus che, per quanto riguarda le motorizzazioni, segna una grande novità per il marchio: monta, infatti, un V8 turbo da 650 cv e una coppia in grado di fargli affrontare qualsiasi genere di percorso stradale. Ulteriori informazioni ufficiali relativi questa nuova vettura arriveranno oggi, 4 dicembre, in occasione della sua presentazione ufficiale nel pomeriggio.

Ciò che al momento si sa, come ha spiegato il responsabile delle stile del brand Mitja Borkert è che “Il design di una Lamborghini è sempre inconfondibile e il nuovo Urus mantiene la forte impronta della Casa del Toro”. E anche per quanto riguarda gli interni, “Il design è ugualmente ricco di fascino. Per far sentire il conducente un vero pilota, la posizione del sedile è bassa con dei comandi e un quadro strumenti che abbracciano idealmente il posto di guida seguendo principi ergonomici”.

Spiccano all'interno un volante tagliato, due condotti di aerazione centrali che spuntano dal rivestimento, centro dell'abitacolo l'ampio schermo del sistema multimediale, due vani con funzione di porta bicchiere, ricavati vicino ai pulsanti e ai selettori per gestire il comportamento dell'auto. Si tratta di sistemai che permetteranno di controllare alcuni parametri dell'auto come reattività del motore, morbidezza delle sospensioni, velocità delle cambiate in funzione del tipo di percorso previsto. Quattro sono, infatti, le modalità possibili: Strada, Sport, Corsa, Sabbia, Terra e Neve.

Video: Lamborghini Urus- Concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 28216,26 > 28216,25