Lancia stupisce proponendo un nuovo allestimento speciale che va ad arricchire la gamma di Lancia Ypsilon e Musa. Il suo nome è "Diva Collection" e come il nome stesso lascia intuire, è un allestimento che farà la felicità delle clienti.
Lancia pensa dunque ancora una volta alle donne che nel prossimo weekend potranno usufruire di un porte aperte apposito per toccare con mano e vedere da vicino la proposta fatta su misura per i loro gusti.
Oltre al porte aperte Lancia sta proponendo in questi giorni spot in cui viene sottolineata la differenza di gusti e i luoghi comuni che differenziano uomini e donne, proprio per evidenziare la peculiarità di questa nuova vettura.
Sulla Lancia Ypsilon "Diva Collection" il gentil sesso troverà di serie ABS completo di EBD, airbag anteriori, climatizzatore, radio con lettore CD e inserti cromati. I motori sono 3: c'è il 1.2 16V da 60 CV, il 1.3 Multijet da 75 CV e per le più esigenti e sportive il 1.4 8v 77 da CV GPL Ecochic. Il prezzo è particolarmente accessibile: il listino parte da 12.400 euro chiavi in mano.
Per quanto riguarda invece la Musa "Diva Collection" ci sono di serie gli airbag anteriori, il climatizzatore manuale e la predisposizione per l'autoradio.
Volete la targhetta distintiva "Diva" da mostrare alle amiche? Dovrete farne richiesta e vi verrà messa sul montate. La Musa "Diva Collection" offre una motorizzazione in più della Ypsilon: c'è il 1.4 8V da 75 CV, il 1.4 16V da 95 CV Euro5, il 1.4 8V GPL Ecochic da 77 CV e il 1.3 Multijet da 95 CV Euro5. Dovrete spendere decisamente di più che per la Ypsilon: si parte dai 15.600 euro chiavi in mano del modello base.
Video Lancia Ypsilon 2010: motori e interni
Video: Lancia Musa 2010 prova su strada