Land Rover lancia due versioni nuove ed esclusive sulla sua gamma appartenente all'acclamata Range Rover Evoque: la finitura Autobiography costituisce il modello più lussuoso ed esclusivo della gamma e integra il potente e agile motore a benzina sovralimentato Si4, propulsore che è stato aggiornato per questa versione esclusiva fino a 285 CV. Dispone anche del telaio ottimizzato per una gestione ancora più esigente.
Inoltre, arrivano le anteprime di tutta la gamma Land Rover InControlTM Apps, che migliora le tecnologie di connettività esistenti nel marchio e consente ai proprietari di sincronizzare le loro applicazioni specifiche per smartphone per l'uso tramite il touch screen del veicolo.
Queste due nuove versioni della Autobiography migliorano la progettazione e il modello con uno stile dinamico, con una griglia superiore ridisegnata, gonna frontale inferiore che incornicia i fendinebbia e cerchi in lega da 20 pollici forgiati appositamente.
All'interno, i modelli Autobiography sono dotati da elementi in pelle disponibile in sei colori con il nome Autobiography impresso sui poggiatesta anteriori. Dispone anche di nuove finiture illuminate sulla soglia della portiera. I clienti della versione Dynamic, possono anche optare per i sedili sportivi riscaldati.
Nuova Range Rover Evoque Autobiography, allestimento speciale
Nuova Range Rover Evoque Autobiography, allestimento speciale