Osservando la nuova Mercedes- Benz Classe S Coupé su vista laterale, si nota una zona di vetro senza l'interruzione di un montante B. La linea mantiene le due pieghe caratteristiche della Classe S. La zona più innovativa è probabilmente quella con una grande trave orizzontale collegata da una modanatura cromata e una zona inferiore con diffusore e terminali di scarico incorniciate in un pezzo nero lucido .
L'interno è un'evoluzione della storia Mercedes con alcune modifiche interne della splendida sportiva S - Classe E berlina. Il volantino chiamato da Mercedes " Super Sport " cambia la struttura da due a tre razze e il centro analogico dell'orologio sul cruscotto scompare . Inoltre, potrete scegliere tre colori specifici di tappezzeria per la coupé, compreso il rosso.
La sua identificazione con la classe S è mostrata più chiaramente nel contenuto tecnologico che essa contiene . Eredita , nel capitolo sulle opzioni , il sistema di controllo con sospensioni della superficie dello scanner pronto a soddisfare gli ostacoli del terreno .
La conferma che Mercedes è sempre più attenta non solo a forma e contenuti, ma anche alla tecnologia messa al servizio della sicurezza in modo da regalare ai propri clienti il massimo delle potenzialità raggiungibili da una casa automobilistica di questo livello.
Interni nuova Mercedes-Benz Classe S Coup?? 2014: novit?á
Interni nuova Mercedes-Benz Classe S Coup?? 2014: novit?á