Le prime indiscrezioni sull’arrivo di un nuovo possibile modello Classe S Mercedes previsto per il 2010 circolavano già settimane fa, ed effettivamente è ancora troppo presto per poter sbilanciarsi, ma le curiosità della nuova versione della splendida ammiraglia della casa tedesca crescono. Le modifiche estetiche sono, tuttavia, marginali e rispecchiano, comunque, linee e stile che da sempre caratterizzano l’eleganza della casa.
Una nuova griglia radiatore, inediti fendi-nebbia a LED, una grembiulatura anteriore lievemente incattivita e nuovi specchietti retrovisori, piccoli cambiamenti anche nel layout dei gruppi ottici anteriori che beneficeranno di luci diurne a LED saranno le principali modifiche. Anche nel posteriore il paraurti ,gli scarichi e la fanaleria subiranno una lieve rivisitazione in chiave sportiveggiante.
Per quanto riguarda ill reparto motorizzazioni non dovrebbe mostrare grosse sorprese, a parte l'introduzione della versione S400 Hybrid: un propulsore elettrico da 15 Kw accoppiato ad un 3.5 V6 benzina da 295 cavallie 375 Nm di coppia.
Video: Mercedes Classe S
Video: Immagini Mercedes Classe S
1 COMMENTO
enrico
17/06/2009 alle 14:50:42ke auto insulsa dalla linea isignificante...