La Mercedes Classe C è una delle vetture migliori per chi cerca potenza e velocità. Una vettura che già disponeva di qualcosa come 457 CV o 487 CV della Performance. Ma adesso in occasione del prossimo Salone di Ginevra (7-17 marzo 2013) rilancia con un motore ancora più performante.
Ecco a voi allora la Mercedes C63 AMG "Edition 507" (Berlina e Coupé) che mutua il suo nome dai 507 CV di cui dispone il motore V8 aspirato di 6.2 litri. Parlare di confronto con la Black Series non è più eresia.
La Mercedes C63 AMG "Edition 507" dispone di interessanti modifiche al motore M156, mutuate dall’M159 della sportivissima SLS AMG. Per vedere dal vivo questo nuovo gioiellino dovrete aspettare la prossima estate. Il prezzo non è certo accessibile a tutti, ma la sorpresa è che avrete in omaggio un corso di guida presso la AMG Driving Academy.
Un corso di una giornata durante il quale avrete a vostra disposizione i piloti Mercedes che vi faranno guidare le migliori vetture del parco disponibile. Guida sul bagnato, accelera e frena, giri veloci seguendo le traiettorie. Il tutto pi con l'analisi dei tempi e con mini gare su piccole piste con vincitore finale.
Nuova Mercedes Classe C 2013: sempre pi?? potente
Nuova Mercedes Classe C 2013: sempre pi?? potente