La Classe C della Mercedes è una delle berline di lusso più amate dagli appassionati delle quattro ruote. Sta finalmente per essere presentata la nuova versione Station Wagon, che soddisferà anche chi desidera un’auto più adatta alle esigenze di spazio di una famiglia, o semplicemente ama le forme più solide di questo tipo di vettura.
I motori saranno gli stessi già installati nel cofano della tre volumi. In più, nella versione AMG, dovrebbe esserci anche il 6.3 V8, con una potenza non ancora nota: probabilmente dovrebbe essere capace di sprigionare 450 cavalli, benché sia verosimile attendersi che possa essere limitata intorno ai 400.
Le foto pubblicate sono state realizzate da Worldcarfans e ritraggono la Classe C Station Wagon ancora leggermente camuffata nel posteriore – unica parte realmente nuova che va ancora mascherata alla vista in attesa del debutto.
Quello che si nota è che la linea dei finestrini tende a scendere nel posteriore e che nel complesso l’auto presenta un disegno solido e coerente con il frontale molto squadrato.
Mercedes Classe C Station Wagon: prime foto. Presto in vendita?