Mini sarà in vendita questo mese con ghiotte novità, perchè la casa automobilistica tra le più esclusive ha in serbo Nuove Edizioni speciali per le Versioni Countryman e Paceman.
Sono tutti disponibili i motori per queste nuove versioni. Insomma Mini fa le cose in grande per ciascuno dei suoi Modelli annunciati ad eccezione della versione sportiva John Cooper Works.
Le nuove versioni saranno complete di ogni elemento di serie con, tra gli altri elementi, Bluetooth + audio interfaccia USB, multifunzione sportiva al volante, bracciolo centrale e Radio Mini Boost CD.
Elementi che comprendono anche il Pacchetto Pepper, composto dà climatizzatore automatico, sensore pioggia con accensione automatica, attivazione delle luci e delle attrezzature funzionali supplementari).
Tutti i modelli partono da 19.900 € per la Mini Countryman, e da 23.500 € per la Mini Paceman.
Due modelli che rendono la gamma Mini ancora più esclusiva e completa, e che certamente faranno la felicità di tutti coloro i quali vorranno qualcosa di esclusivo e super tecnologico di cui vantarsi e di cui godere al cento per cento.
Nuova Mini Countryman e Paceman: edizioni speciali 2014
Nuova Mini Countryman e Paceman: edizioni speciali 2014