La Mitsubishi Colt, versione Clima Chrome, è un’auto estremamente versatile che offre una grande abitabilità interna – grazie alla sagace gestione degli spazi disponibili – e una buona maneggevolezza in qualsiasi condizione stradale.
Di serie viene fornita con il climatizzatore e il controllo elettronico di stabilità e trazione (il sistema MASC/MATC, bel brevetto della Mitsubishi). Esternamente è una piccola monovolume perfetta per la città: il design arrotondato ne fa una macchina graziosa e adatta sia a un’utenza femminile che maschile. Internamente l’abbinamento dei colori della plancia e dei sedili, uniti alle vivaci finiture interne, garantiscono una permanenza a bordo allegra e accogliente.
Disponibile sia in versione 3 che 5 porte, l’auto viene venduta in questo periodo con degli sconti molto interessanti: 2.400 euro di sconto sul prezzo di vendita, parte erogata dallo stato come ecoincentivi a chi rottama una vettura Euro 0 o Euro 1 e parte messa dalla stessa Mitsubishi. Entrambe le versioni sono acquistabili con propulsore diesel o benzina.
La Colt CZC cabrio/coupé, ideale per gli appassionati della guida vacanziera, è disponibile con un motore 1,5 litri a benzina da 95 CV. Con il suo design firmato da Pininfarina offre di serie una ricca dotazione di accessori, tra cui: climatizzatore, radio/CD Mp3 con 6 altoparlanti e comandi al volante, sedili anteriori regolabili in altezza, volante e leva cambio in pelle. La proposta commerciale è di 800 Euro di sconto in caso di rottamazione di un’auto Euro 0 o 1 da sommare agli altri 800 Euro previsti dal contributo statale.
Video: Mitsubishi Colt CZC - spot pubblicitario