Caratterizzato da un design accattivante e aggressivo, confortevole a bordo, dotato di elettronica di ultima generazione, il nuovo pick up NP300 Navara assicura prestazioni e comodità a guidatore e passeggeri di alto livello. Questo nuovo pick up ha una doppia cabina, quattro porte e cinque posti, sospensioni posteriori multilink che offrono un assorbimento e una precisione di guida di tipo automobilistico.
I consumi di questo pick up Nissan sono ridotti del 25% rispetto alla generazione precedente, e sia il modello con doppia cabina, sia quello con cabina allungata, se dotati di trazione integrale riescono a percorrere qualsiasi tipo di strada. Per i passaggi più difficili in off-road, poi, si può sfruttare la visione dall'alto garantita dal sistema Around View Monitor, pensato per facilitare i parcheggi, passare a pochi centimetri dagli ostacoli naturali, senza dover scendere dal veicolo per controllare gli ingombri.
Il nuovo NP300 Nissan è disponibile con due tipi di carrozzeria (King Cab e Double Cab), un motore turbodiesel di 2,3 litri con due livelli di potenza (160 e 190 Cv), trasmissione 2wd o 4wd, cambio manuale o automatico a sette rapporti e quattro allestimenti, cinque anni o 160.000 km di garanzia. I prezzi oscillano tra i 19.950 euro e i 33.700 euro.
Video: Nissan NP300 Navara