Nissan si prepara a presentare per l'estate i modelli Qashqai e Pulsar rinnovati nelle motorizzazioni, equipaggiati con nuovo motore 1.6 turbo a benzina e due differenti declinazioni di potenza, 163 e 190 cavalli. Ottime prestazioni, fluidità d'erogazione e rispetto per l'ambiente sono le caratteristiche principali di queste vetture dotate di nuovo propulsore.
Il quattro cilindri nella versione da 163 cavalli equipaggia la crossover giapponese, ne esalta doti e prestazioni , garantendo, con la dovuta attenzione, consumi da diesel. La versione da 190 cavalli, invece, mette in evidenza il carattere forte della Pulsar, berlina che si adatta a qualsiasi esigenza di comodità. Euro 6 s, i due nuovi modelli si distinguono per l'equilibrio fra sicurezza, comfort e divertimento di guida, senza sacrifici per il portafogli e per l'ambiente.
Le due vetture si caratterizzano anche per le raffinate dotazioni tecnologiche. Durante le prove su strada di queste vettura ne è risultata ottima sicurezza, tanto in città quanto sulle strade extraurbane.
Video: Nissan Qashqai 2015
Video: Nissan Pulsar 2015- Test Drive