Non ci stupiamo mai dei capricci delle star, ma spesso questi capricci beneficiano del benestare dei grossi marchi. E' quello che avviene con la Nissan GT-R dorata realizzata per omaggiare il re della velocità Usain Bolt. Che al colore oro è abituato considerata la collezione di medaglie del metallo più pregiato di cui fa incetta ad ogni olimpiade.
E così per il fenomeno giamaicano arriva una vettura che costituisce un omaggio ma anche la conferma di una collaborazione da testimonial che va sempre meglio. Al punto che su questa vettura apparirà proprio il suo nome. Arriva infatti la “Bolt GT-R”, un esemplare unico che verrà venduto all’asta su eBay; il ricavato sarà devoluto alla Usain Bolt Foundation che si occupa dell’educazione di bambini e giovani in Giamaica.
Insomma una bella pubblicità per entrambi che avrà anche l'ottimo effetto di produrre una notevole cifra per la beneficenza e che consentirà a un fortunato di possedere una vettura unica da mostrare agli amici.
Non si conosce il prezzo di base dell'asta in questione, ma siamo convinti che insomma non si tratterà d pochi soldi. Ma siamo altrettanto convinti che si tratta di un prezzo base simbolico dal momento che non esiste alcun dubbio che il prezzo lieviterà velocemente fino ad accontentare tutti.
Nuova Nissan Gt-R: novit?á