Per chi non è soddisfatto dell'originalità e della bellezza della Nuova Nissan Juuke, ecco che arriva un allestimento speciale che conquisterà anche gli ultimi indecisi ad acquistare questo crossover da città dagli esterni originali e aggressivi e dagli interni fumettistici e di gran bellezza.
Arriva direttamente dal Giappone,la nuova Nissan Juke Kuro Limited Edition, dove Kuro in giapponese sta per nero. Un nome che nella versione definitiva destinata al nostro mercato potrebbe variare, ma che alla fine potrebbe essere lasciato anche così perchè suona bene,
La versione limitata di questo allestimento speciale sarà prodotto in soli 2800 esemplari, che non sono tanti ma nemmeno pochissimi e che certamente incontreranno il favore di coloro i quali si stavano approcciando a questa vettura di segmento B.
Facile immaginare che sia proprio il colore nero la caratteristica dominante di questa vettura in edizione limitata, che si distingue dal modello base per alcune caratteristiche interessanti. Innanzitutto si notano gli specchietti e le maniglie in colore nero e i cerchi in lega da 17 pollici verniciati in nero lucido.
Dettagli che potrebbero sembrare minimi ma che su una vettura già affascinante come la Nissan Juke fanno la loro bella figura. I colori disponibili sono il Force Red e Metallic Black. La Juke Kuro la troverete in tre motori diversi: Diesel da 1.5 l da 110 CV oppure i benzina: 1.6 a da 117 CV per la variante aspirata e 190 CV per il turbo a iniezione diretta.
Troverete anche all'interno una serie di migliorie tecnologiche come il nuovo navigatore satellitare che impreziosisce ancora di più una vettura davvero azzeccata in ogni minimo particolare. Se solo fosse stata un po' più grande. Ma dalla vita non si può avere tutto.
Video Nuova Nissan Juke: allestimento speciale 2011
Video esterni Nuova Nissan Juke 2011