C'è grande curiosità per quel che riguarda la nuova Nissan Note. Parliamo di una vettura che è già stata presentata in Giappone ma che si sta facendo particolarmente desiderare invece nei Paesi europei.
Non ci sono ancora date ufficiali, ma ci sono buone possibilità che la vettura possa essere consegnata alla concessionarie e quindi ai clienti per la fine del prossimo anno.
L'ultima novità è caratterizzata senza dubbio dal fato che nelle ultime ore il muletto appositamente camuffato è stato fotografato da diversi siti specializzati. Insomma i test stradali vanno avanti e questa è certamente una buona notizia.
Ricordiamo per quanti si fossero persi le puntate precedenti, che la nuova Nissan Note è ispirata alla concept car Invitation e si basa sulla piattaforma V già utilizzata in passato per Versa e Sunny.
Per quanto riguarda gli esterni, la Note di nuova generazione sarà in grado di rinnovare il parco auto Nissan regalando agli appassionati un veicolo dallo stile più dinamico e moderno. Otto il cofano la scelta è caduta sui recenti 1.2 80 CV e Dig-S con compressore volumetrico da 98 CV con cambio Xtronic CVT e Start-Stop. Insomma grande attenzione alla cura dell'ambiente, considerato che si tratta di motori a basso impatto di Co2 e a ristretti consumi.
Nuova Nissan Note 2012: esterni
Nuova Nissan Note 2012: interni