Il mercato dell’auto propone delle interessanti promozioni per il mese di giugno. Tra queste spiccano quelle di Hyundai per la Tucson, la Daihatsu per la Sirion e la Nissan per la Note.
Ci sono 4.000 euro di sconto per chi volesse far propria entro giugno una Hyundai Tucson, che diventano addirittura 6.000 se si decide di immatricolarla come autocarro. Inoltre vengono date in omaggio la tassa di possesso e la polizza incendio e furto per i primi due anni. Non basta: viene omaggiato anche il navigatore satellitare. Chi volesse acquistare con finanziamento agevolato può pagare in 24 rate mensili a basso costo e poi altre 48 con un valore un po’ più elevato. Non è necessario l’anticipo.
La Daihatsu Sirion con motore da 1,0 litri e allestimento Mio può essere acquistata a 9.980 euro. Il finanziamento prevede zero anticipo e 24 rate mensili da 99 euro ciascuna, poi altre 56 da 187,50 euro. Ulteriore sconto di ulteriore sconto governativo di 800 euro per chi desse da rottamare un usato.
Lo sconto governativo si aggiunge ad altri 1.250 euro di riduzione del prezzo se si vuole comprare una Nissan Note nella versione diesel 1500 dCi Visia. Il prezzo finale sarà perciò di 12.000 euro che potrà essere pagato con 72 rate mensili di 225,91 euro.
Video: Hyundai Tucson - spot pubblicitario
Video: Nissan Note - spot pubblicitario
Video: Daihatsu Sirion - spot pubblicitario