Il Motor Show di Bologna è l'occasione anche per vedere la presentazione di vetture non per tutti, compresi i veicoli da lavoro. E allora se siete interessati al settore, non perdetevi l'appuntamento fino a domenica 9 dicembre che la kermesse ha allestito per i visitatori del Motor Show di Bologna (5-9 dicembre 2012). Potrete infatti vedere in azione, per la prima volta in Italia, il furgone elettrico Nissan e-NV200.
Si tratta di una vettura che insieme alla Nissan Leaf e ad altre vetture a zero emissioni l’e-NV200 sarà protagonista di una serie di test drive e giri dimostrativi sulla pista indoor creata all’interno dell’Electric City, nel padiglione 25 di Bologna Fiere.
Insomma se avete voglia di scoprire le caratteristiche di questa vettura siete nel posto giusto, perchè potrete capire meglio le caratteristiche della tecnologia di ricarica rapida che permette al commerciale a batteria di “fare il pieno” fino all’80% in meno di 30 minuti. Niente male davvero. Sembra proprio che il mercato dell'elettrico possa essere a una svolta.
Nuovo Nissan e-NV200 al Motor Show di Bologna
Nuovo Nissan e-NV200 esterni