Maggio è un mese fortunato per le promozioni. In casa Chevrolet, che in Europa commercializza auto non certamente prestigiose ma a un prezzo assolutamente interessante vengono praticati 2.000 euro di sconto per acquisti entro la fine del mese sulle Lacetti, Nubira e Tacuma. In più l’impianto a gas viene installato gratuitamente: è una grande opportunità, dal momento che il costo del sistema è di circa 2.400 euro. Nel complesso si parla quindi di uno sconto di circa 4.000 euro, decisamente stimolante.
La Kia invece a maggio propone la Cee’d con uno sconto di 1.300 euro su tutta la gamma, a cui vanno sommati gli incentivi statali.
La Micra di Nissan viene offerta con uno sconto incondizionato di 1.600 euro, mentre per le versioni 1.200, sia diesel che benzina, in aggiunta a questo sconto ci sono anche gli incentivi statali che rendono ancora più appetibile l’acquisto. Le concessionarie inoltre permettono di pagare l’intero ammontare con finanziamenti agevolati, da concordarsi direttamente in loco.
Fiat invece sulla Croma propone un test drive di ben tre giorni, per apprezzarne le qualità e le caratteristiche. Un'occasione da non perdere per innamorarsi dell'ammiraglia della casa torinese acquistabile a partire dai 19.900 euro.
Video: spot della Nissan Micra
Video: spot della Fiat Croma