E' una delle novità svelate al Salone di New York, la nuova Infiniti QX50, riconoscibile soprattutto per lo stile in linea con la berlina Q50 che, rispetto alla precedente generazione, è più alta da terra ed ha il passo di 288 cm. La nuova generazione della Infiniti QX50, che sarà in vendita a partire dalla fine dell’anno, sarà disponibile con il motore a benzina 3.7 V6 aspirato da 325 CV di potenza e 362 Nm di coppia massima, con cambio automatico a sette rapporti e trazione integrale nella versione AWD.
Questa nuova Infiniti offre ai propri clienti la possibilità di le personalizzazioni colori, visto che sono disponibili ben sette colorazioni tra cui scegliere e che sono Malbel Black, Midnight Garnet, Graphite Shadow, Liquid Platinum, Black Obsidian, Moonlight White e Hagane Blue. Disponibili anche quattro diversi pacchetti specifici.
La nuova Infiniti QX50 sarà, infatti, personalizzabile, oltre che in base ai colori, anche con il pacchetto Technology Package che prevede numerosi dispositivi di sicurezza; il Premium Package con l’impianto audio Bose completo di undici altoparlanti; il Deluxe Touring Package con i cerchi in lega a cinque razze da 19 pollici; e il Premium Plus Package completo di navigatore satellitare Infiniti Hard Drive Navigation System, Around View Monitor e sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori.
Video: Infiniti QX50 2015