La Nuova Mazda 6 è un concetto di auto che non tarderà a fare molti seguaci e che non fa prigionieri. Uno stile unico per una marca automobilistica che sta facendo grandissimi passi in avanti nel cuore degli appassionati grazie a una qualità in continua ascesa e a una filosofia che si pone esattamente a metà tra sportività e lusso.
Mazda 6 è una station wagon caratterizzata da una grande efficienza nei consumi, capace di offrire un mix ideale fra il piacere della guida e il fascino di un design ricercato.
Per questa vettura Mazda ha voluto l'innovativa SKYACTIV TECHNOLOGY e la filosofia di progettazione 'KODO - l'Anima del Movimento'.
Una tecnologia che regala alla nuova Mazda6 Wagon le dotazioni di sicurezza più avanzate a consumi straordinariamente contenuti. Sfidando le convenzioni, quest'auto rispetta l'ambiente e garantisce ottime prestazioni, senza nulla togliere al piacere della guida e all'eleganza del design.
Di serie vi regala:
Fari alogeni, Fari posteriori a LED, luci anteriori diurne, maniglie delle portiere in tinta carrozzeria, paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria, servosterzo elettrico, specchietti retrovisori esterni riscaldati, in tinta carrozzeria, regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.
Il motore della Sport Wagon, 2,2 Diesel 150 CV (M), Manuale 6 rapporti a partire da € 28.150 offre:
Accelerazione (0-100 km/h)
9.0 sec.
Capacità del serbatoio
62 l
Carburante consigliato
gasolio
Conformità normativa europea
Euro6
Consumo di carburante
Percorso combinato
4.2 l/100km
Percorso extraurbano
3.6 l/100km
Percorso urbano
5.1 l/100km
Emissioni di CO2
108 g/km
Velocità massima
211 km/h
Nuova Mazda6 2013: motori, consumi e prezzi
Nuova Mazda6 2013: motori, consumi e prezzi