La nuova Opel Astra 2.0 CDTI sembra fatta apposta per tirare fuori l'animo da pilota nascosto in ogni automobilista. le prove sull’High Speed Bowl, il circuito ad alta velocità di Millbrook caratterizzato da curve sopraelevate spettacolari e ripide, hanno messo in evidenza proprio queste caratteristiche.
I risultati hanno evidenziato una velocità media di 201 km/h che certo su strada sarà difficile da eguagliare, ma che la dice lunga sulle potenzialità di questa vettura.
Volker Strycek ha sottolineato: “Abbiamo cambiato gli pneumatici una volta su ciascuna vettura proprio per ridurre i rischi al minimo: infatti le forze esercitate su sospensioni e pneumatici risultano particolarmente intense a causa dell’inclinazione della pista.”
Astra è la vettura in grado di esprimere forse meglio di molte altre lo stile Opel da sempre caratterizzato dalla volontà di mantenere un'anima sportiva che non deluda gli appassionati di un certo tipo di guida ma che allo stesso tempo non faccia mancare lo stile e la qualità di un marchio assolutamente in grado di assicurare sicurezza e qualità.
Certo l'Asta 2.0 CDTI non è una vettura per tutti, ma evidenza ancora una volta la versatilità di Opel in grado di accontentare diversi tipi di clienti.
Nuova Opel Astra 2.0 Cdti: grinta e classe
Nuova Opel Astra 2.0 Cdti: grinta e classe