La Nuova Opel Mokka è una di quelle vetture che si possono definire predestinate, un po' come la Nissan Juke, dal momento che da subito, fin dalle prime apparizioni, hanno mostrato chiaramente le loro potenzialità affascinando pubblico e critica.
La nuova Opel Mokka viene proposta a partire da € 18.450,00. La casa automobilistica tedesca dimostra chiaramente di credere moltissimo nella nuova Opel Mokka: "Nuovo e innovativo, Mokka è il SUV compatto dall’anima urbana. Grintoso e al tempo stesso elegante, spazioso e maneggevole, perfetto in ogni situazione".
Su cosa punta in particolar modo Opel per spingere sulla Mokka? Su elementi che certamente conquisteranno la clientela: Massimo dinamismo, all’esterno e all’interno, versatilità e spaziosità, comfort e tecnologie all’avanguardia, sicurezza e assistenza alla guida, telaio e motorizzazioni.
Ma se gli esterni stupiscono al primo sguardo, altrettanto succede quando si entra in auto: "L’interno di Mokka è stato studiato per garantire il massimo comfort ai passeggeri in un ambiente estremamente compatto. Occorre più spazio? Basta piegare i sedili. Ancora di più? Tutto è stato accuratamente progettato e organizzato secondo criteri ergonomici". Tutto questo è Opel Mokka. Scusate se è poco.
Nuova Opel Mokka 2012: esterni
Nuova Opel Mokka 2012: video su strada