Opel Mokka è una vettura che ha conquistato tutti sin dalle sue prime apparizioni. Ma non si tratta solo di apparenza, evidntemente. Si tratta anche di sostanza. La conferma è che Opel Mokka sta ottenendo tantissimi riconoscimenti positivi sia dai media che dai clienti.
Un successo che poi si concretizza anche sul mercato dal momento, che Opel ha comunicato di essere arrivata già a qualcosa come 50.000 ordini.
Uno dei primati assoluti, sta nel fatto che Mokka si aggiudica un punteggio pari al 100% nel safety assist. Opel Mokka si conferma al top nella categoria rispettando gli standard di sicurezza più elevati ricevendo così il massimo riconoscimento, le cinque stelle Euro NCAP (European New Car Assessment Program).
Ricordiamo che al momento Opel Mokka offre ai propri clienti una scelta tra due versioni: a benzina 1.4 140 cv e 1.6 115 CV e di un propulsore turbodiesel 1.7 130 cv. I prezzi vanno da 18.450 € a 26.200 € a seconda dell'allestimento scelto. Ci sono invece tre diversi allestimenti di optional. Non cambiano in quanto a dotazione: tutti hanno infatti cambio manuale, trazione anteriore e sistema Stop&Start di serie.
Nuova Opel Mokka: premi sulla sicurezza
Nuova Opel Mokka: premi sulla sicurezza