E' la nuova versione Opel Corsa OPC Line, caratterizzata da un design aggressivo e grintoso, dove spicca il piccolo spoiler anteriore, le bandelle laterali più pronunciate e un alettone sul portellone dedicato però solo alla nuova Corsa 3 porte. Altri elementi di design caratteristici di questa vettura sono la finitura nera per griglia anteriore, cerchi in lega e specchietti in abbinamento al terminale di scarico cromato.
Una volta nell’abitacolo, ciò che spicca degli interni è il volante appiattito nella parte inferiore, la leva del cambio rivestita in pelle, la pedaliera in alluminio, le finiture interne rosse e nere e il rivestimento tartan dei sedili sportivi. Per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, diverse le disponibilità della versione OPC Line.
Si parte, infatti, dalla 1.0 Ecotec turbo da 90 o 115 CV, per arrivare alla propulsione benzina composta da 1.4 turbo 100 CV, 1.2 e 1.4 aspirato da 70 e 90 CV, mentre per chi vuole viaggiare a gasolio c’è sempre il 1.3 CDTI nelle due potenze di 75 e 95 CV. Per la nuova Corsa OPC bisognerà attendere fino al 2015 per vederla sul mercato.
Video: Opel Corsa OPC Line