Opel amplia la sua gamma Mokka lanciando la versione b-Color, che sarà disponibile con l'equipaggiamento Cosmo caratterizzato dal colore nero: tetto e cerchi in lega da 18'' sono, infatti, di colore nero lucido, così come copri-specchietti retrovisori. Tra gli altri elementi distintivi, le livree Summit White, Magma Red, Sovereign Silver, Knit Blue e Asteroid Grey. Con i suoi soli 4,28 metri di lunghezza, che garantiscono confort e spazio per 5 persone e i loro bagagli, la Mokka rappresenta il suv compatto maneggevole per eccellenza.
Rispetto alle versioni precedenti, restano invariate le caratteristiche tecniche, a partire dalle classiche funzionalità, come il sistema di fari anteriori adattivi 'Adaptive Forward Lighting AFL+', i sedili ergonomici certificati dagli esperti posturali di 'Aktion Gesunder Rücken e.V.' e il portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione.
La Mokka riesce ad assicurare condizioni di guida ottimali e grande sicurezza, assicurate da tecnologie avanzate come il Controllo Elettronico della Stabilità (ESPPlus), con l'assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist e l'assistenza alla discesa Hill Descent Control, e la telecamera anteriore Opel Eye con sistema di riconoscimento dei cartelli stradali 'Traffic Sign Recognition (TSR)' e allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata 'Lane Departure Warning (LDW)'.
Video: Opel Mokka 2015
Video: Opel Mpokka Gpl