Porsche si prepara a presentare la nuova Panamera Edition, dopo la Exclusive Series, nuovo allestimento esclusivo che verrà proposto su tutti i principali mercati mondiali, disponibile nelle varianti da 310 cavalli a trazione posteriore ed integrale ma anche nella versione diesel da 300 cavalli sui mercati in cui è prevista anche quest'ultima alimentazione. I prezzi saranno leggermente superiori a quelli d'ingresso e partiranno da poco più di 90 mila euro.
Esteticamente spiccano su questa Porsche i cerchi da 19 pollici con design Turbo II e una finitura nero lucida della cornice della vetratura laterale, mentre una volta nell'abitacolo troviamo un volante Sport Design che si abbina a sellerie in pelle bicolore e con dei battitacco con il logo Edition.
Per quanto riguarda invece le dotazioni, la Porsche Panamera Edition ha di serie il Porsche Dynamic Light System con fari bi xeno, il Porsche Active Suspension Management, la videocamera di retromarcia, il Power Steering Plus ed il Park Assist. E’ inoltre presente un impianto di infotainment con schermo tattile da 7 pollici abbinato ad un sistema audio Bose con 14 speaker da 585 watt. tutto, insomma, ancora una volta pensato e realizzato per offrire a guidatori e passeggeri il massimo del confort per una vettura esclusiva e lussuosa che cresce in tecnologia, migliorandosi sempre più.
Video: Porsche Panamera Exclusive Series