Continua a mietere successi il nuovo Dacia Duster, soluzione ideale per tutti coloro i quali vogliono un suv senza dover ricorrere a modelli iper costosi. Duster è il perfetto compromesso tra caratteristiche tipiche del suv, linea intrigante e prezzo accessibile.
Certo bisogna un po' accontentarsi di dotazioni non proprio di primo livello e di materiali leggermente inferiori alla concorrenza, ma come si suol dire, chi si contenta gode.
Dacia Duster è un 4x4 dai grandi pregi, oggi con frontale rinnovato, calandra cromata e fari a doppia ottica con luci diurne.
Le sorprese non finiscono qui perchè ci sono le nuove barre al tetto e i cerchi in lega da 16 pollici "Dark Metal", abbinati a pneumatici "Mud and Snow",
Non bisogna dimenticare i nuovi inserti cromati sui nuovi gruppi ottici posteriori, terminale di scarico cromato, nuovo logo "4WD’’ e nuovi interni rivisti nell’ergonomia e nei materiali.
David Durand, Direttore Design della gamma Entry:
"Abbiamo cercato di enfatizzare gli elementi che hanno conquistato il pubblico già dall'inizio e abbiamo giocato sulle proporzioni del veicolo. Il restyling si è concentrato su alcuni elementi caratterizzanti, come la calandra. Poi abbiamo cercato di esaltare i codici 4x4 del veicolo, pur senza penalizzare la performance. La nuova Duster esprime un carattere ancora più marcato, ma resta fedele alla sua impronta genetica”.
Nuova Dacia Duster 2013: il suv per tutti
Nuova Dacia Duster 2013: il suv per tutti