Dacia è la casa automobilistica preferita da chi non vuole perdere il gusto di un certo tipo di vetture ma non ha nessuna intenzione di svenarsi mettendo mani al ortafogli con cifr e esagerate. Il fatto che possa essere definita una casa automobilistica low cost, soprattutto per quel che riguarda gli esterni, non priva i tuner del gusto di metterci su le mani. Anche perchpè se pensiamo a vaicoli come la Dacia Duster, notiamo subito che si rtratta di vetture che a livello estetico hanno molto, anzi moltissimo da offrie, per linee innovative e accattivanti.
Il tuner Elia, che ama le vetture franco-nipponiche, ha deciso di reinventare la Dacia Duster, il SUV low cost di casa Renault con due kit proposti dal chiamati "Color Concept" e "Darkster". Il primo offre un colore arancione molto accattivante, realizzato per merito della stesura di una pellicola usando la tecnica del wrapping. Dispone anche di cerchi in lega, assetto sportivo, bull-bar per proteggere il muso della vettura e sospensioni sportive.
Se preferite la "Darkster", invece, come il nome stesso suggerisce avrete a che fare con una vettura più aggressiva. Tutto ciò per merito della colorazione nera opaca, dei parafanghi allargati, di specchi, maniglie, pannelli bilancieri, anteriori e posteriori, paraurti e griglia, tutti rifiniti in cromo. I motori invece restano pressochè identici.
Nuova Dacia Duster 2012: esterni
Nuova Dacia Duster 2012: su strada