La Renault Captur, onorando il suo nome, ha già catturato moltissimi appassionati, che sono riusciti a trovare in questo crosover della casa automobilistica francese una vettura capace di coniugare sportività, eleganza e comodità.
Bella fuori, bellissima dentro, al Captur è in grado di contrastare efficacemente le rivali del segmento come Mokka, Juke e Qashqai. Una versione ancora più speciale arriva per caratterizzare, se possibile, un mezzo davvero unico. Ci sono tanti colori per un'unica versione speciale. Renault ha pensato a un nuovo allestimento per la Captur in una versione speciale ancora più avventurosa in collaborazione con la Helley Hansen, una marca norvegese di abbigliamento tecnico che di recente ha vinto il premio Red Dot Design.
Si chiama Renault Captur Helly Hansen ha cerchi specifici da 17 pollici e verniciature speciali per gli esterni, come l'esclusivo Flamme Red, che si combinano con le diverse colorazioni del tetto. Tra i colori disponibili ci sono anche l'Etoilé Black o il Cassiopée Grey.
Seguendo a strada aperta da Opel Adam, anche Renault offre innumerevoli possibilità di personalizzazione. Spazio alla tecnologia anche con il sistema multimediale R-Link con schermo touchscreen da 7” (18 cm) configurabile dall’utente, navigatore TomTom, comando vocale per telefonare semplicemente pronunciando il nome della persona da chiamare o dettare un indirizzo da raggiungere. Ottima anche la retrocamera di parcheggio, come optional però.
I motori sono gli stessi del modello di serie.
Nuova Renault Captur 2014: allestimento speciale Helley Hansen
Nuova Renault Captur 2014: allestimento speciale Helley Hansen