La nuova Renault Captur è la dimostrazione evidente che i suv compatti sono ormai un vero e proprio must per un po' tutte le case automobilistiche alla ricerca di modelli che soddisfino la clientela. Sportività, personalità e aggressività sono elementi imprescindibili per coloro i quali vogliono un'aut da città che però non esageri con le dimensioni e che possa essere una alleata di viaggio di tutto rispetto nel caso in cui ci si sposti fuori dalle mura cittadine.
La Capture presenta 18 versioni di carrozzeria bicolore e molteplici forme di personalizzazione. Uno dei modelli più interessanti è senza ombra di dubbio quello con la motorizzazione TCe 90 CV turbo benzina, l’entry level di Captur con struttura a 3 cilindri e cilindrata di 900 cc.
Una vettura che regala ottime sensazioni e che dal punto di vista della guidabilità ricorda molto la Clio, mentre dal punto di vista estetico ha l'arroganza e la sfrontatezza della Juke.
Renault Captur arriverà nelle concessionarie il prossimo weekend. apitolo motori: ce ne sono tre, tutte turbo e con funzione Start&Stop. Bello il 3 cilindri TCe da 90 CV, poi c'è il benzina 4 cilindri TCe da 120 CV, con cambio automatico a doppia frizione EDC.
Capitolo diesel: c'è il 1.5 dCi Energy da 90 CV da 3,6 litri/100 km nel ciclo misto. Capitolo prezzi: si va dai 15.950 Euro della TCe 90 CV fino ai 21.500 Euro della dCi 90 CV Energy.
Nuova Renault Captur 2013: prezzi, e motori