Non si può negare che abbia il suo fascino il nuovo Renault Kangoo GO. Siamo al cospetto di una vettura che costituisce la nuova versione al top della gamma Kangoo. Una vettura impreziosita con finiture specifiche e alcuni interessanti accessori di serie. Potrete scegliere tra due motorizzazioni disponibili. Entrambe sono 1.5 dCi turbodiesel, con potenze che variano da 90 a 110 CV.
Le prime modifiche riguardano la carrozzeria della Kangoo GO: in questo senso il corpo macchina è stato aggiustato inserendo elementi che la accostano a un piccolo fuoristrada, cosa che certamente la rende più piacevole e sportiva.
Troviamo un aggressivo paraurti anteriori con fascia nera, sospensioni rialzate con cerchi in lega da 16" Solonia, bandelle laterali con inserto cromato, profili in plastica intorno ai passaruota, protezione sottoscocca del motore.
Se proprio questi elementi non vi bastano a riconoscerla, c'è la scritta "GO" che campeggia sul portellone posteriore.
La Kangoo GO si regala allestimenti interessanti come quello con il TomTom, navigatore con cartografia europea di serie. Ma ci sono anche altri elementi interessanti come climatizzatore automatico, retrovisori ripiegabili elettricamente, accensione automatica dei fari e dei tergi, sedile passeggero ribaltabile e tavolini dietro i sedili anteriori.
Punto forte come sempre la capacità di carico da 2.866 litri. Buoni i consumi: il 1.5 dCi da 90 CV promette 4,9 l/100 km, e costa 21.400 euro. La versione da 110 cv costa invece 22.000 euro.
Nuova Renault Kangoo Go 2012: esterni
Nuova Renault Kangoo Go 2012: interni