Non sono certo le novità quelle che mancano alla nuova Renault Megane Collection 2012. Se apprezzate o avete apprezzato il gioiellino della casa francese, sappiate che le novità previste per questa nuova versione sono tali e tante che certo non potranno lasciarvi indifferenti.
Potremmo parlare del design rinnovato, di tre nuovi motori o di interni ancora più eleganti, ma la verità e che è tutto l'insieme quello che colpisce di questa vettura.
E considerato che stiamo parlando di un'auto che già di suo era in grado di colpire al primo sguardo e di far innamorare al secondo, potete capire bene che questa versione pensata per l'edizione 2012 è certamente un qualcosa che lascerà il segno. Se siete tra i pochi che non si erano ancora fatti conquistare da questa vettura, sappiate bene che difficilmente potrete ancora resistere.
Una delle novità più interessanti è senza ombra di dubbio la presenza di tre nuovi motori, un benzina, il Renault Energy TCe 116 CV e due diesel: l'Energy dCi 110 CV e l'Energy dCi 130 CV.
Come detto le novità iniziano dagli esterni, grazie alla presenza di aggiustamento che riguardano il frontale, adesso ritoccato con alcuni dettagli cromati e con l'inserimento di luci diurne a LED.
Chi ama la sostanza non potrà non restare colpito dal Renault Energy TCe 115 CV, che costituisce un piccolo primato se consideriamo che si tratta del primo motore turbo a iniezione diretta di benzina studiato per la massima efficienza. Prende il posto del 1.6 16V e lo fa in maniera eccellente perchè ne aumenta coppia e potenza.
Video Nuova Renault Megane Collection 2012: esterni
Video Nuova Renault Megane Collection 2012: su strada