La Renault Clio si rinnova e si presenta nella nuova veste Initiale Paris, nuovo allestimento della bella citycar francese, più elegante e sofisticata della classica versione, caratterizzata da rivestimenti in pelle, cerchi da 17 pollici e finiture di maggior qualità e una dotazione più ricca. Renault ha presentato questa novità al Salone di Parigi.
L’allestimento prevede cerchi in lega da 17 pollici, alcune modifiche al paraurti anteriore e la vernice esclusiva Grey Frost, disponibile insieme alle tinte Ivory Opaque Black e Starlit. Di serie anche i fanali allo xeno ed il ricamo Initiale Paris nei gruppi ottici, mentre all’interno sono previsti rivestimenti in pelle Nappa, i sedili riscaldabili e con finitura bicolore, il volante in cuoio, la pedaliera in alluminio ed impunture sulla plancia di colore vaniglia, in aggiunta a contenuti quali ad esempio l’impianto multimediale R-Link e la telecamera posteriore di parcheggio.
Per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, la nuova versione Clio Initiale Paris sarà disponibile inizialmente con i motori 0.9 TCe (90 CV), 1.2 TCe (120 CV) e 1.5 dCi (90 CV). L'allestimento Initiale Paris sarà progressivamente destinato ad altri modelli in gamma, prima fra tutte l'Espace. I prezzi di vendita partiranno da 21.500 euro.
Video: Renault Clio Initiale Paris