Seat ha lanciato una nuova promozione, valida fino al prossimo 31 gennaio, che prevede l'offerta del modello Mii in vendita al prezzo di 7.550 euro invece che a 9.450 euro del classico costo di listino. La promozione è valida sia per chi ha un’auto da rottamare sia per i clienti che non hanno una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.
Insieme all’offerta di vendita della Mii, Seat proporne anche un finanziamento per l’acquisto di questo modello che prevede un anticipo 1.000 euro e il pagamento di 60 rate da 109,61 euro mensili con Tan fisso 0% e Taeg 3,14%, più un anno di assicurazione incendio/furto in omaggio e quattro anni di garanzia. La Seat Mii oggetto dell’offerta è equipaggiata con motore 1.0 benzina da 60 cavalli di potenza e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti.
Questa versione della Seat Mii riesce ad accelerare da 0 a 100 km/h in 14,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 160 chilometri orari, e per quanto riguarda il consumo medio nel ciclo combinato, è di 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 105 g/km. La Mii in offerta è disponibile in allestimento Reference, comprensivo di kit riparazione pneumatici, volante regolabile in altezza, ABS, ESP, assistenza alla partenza in salita e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini dei bambini.
Video: Seat Mii