Seat Ibiza amplia la gamma preparandosi a lanciare il primo modello equipaggiato con un sistema di gestione del motore Activa dei Cilindri. Si tratta di un 1.4 TSI 140 CV, che attraverso il sistema ACT off centrale - su due dei quattro cilindri, ottiene un'efficienza eccezionale riuscendo a ridurre il loro consumo di circa 0,4 l/100km.
Il Sistema di Gestione ACT opera tra 1.500 e 4.000 giri, e, a volte la coppia è tra 25 e 100 Nm.
L'Ibiza ACT è una compatta potente e agile. La sua accelerazione va da 0 a 100 km / h in soli 7,8 secondi, raggiungendo una velocità massima di 210 km / h. Inoltre, il suo consumo è di soli 4,7 litri per 100 km ed emissioni di CO2 di 109 g / km.
Il nuovo modello è disponibile in tre varianti di carrozzeria: Ibiza 5 porte, SC e la familiare ST, il tutto con la finitura FR. Il tutto con un cambio manuale a sei velocità.
La finitura ACT Ibiza FR esprime un carattere sportivo e di qualità. La griglia frontale sottolinea la la forma a V con il nuovo logo Seat, e il paraurti ha un aspetto ancora più evidente in questa versione. Da segnalare anche il sofisticato design dei fari gemelli cromati, luci posteriori con tecnologia LED e fendinebbia a seconda della luce in curva.
Nuova Seat Ibiza 2014: motori e consumi
Nuova Seat Ibiza 2014: motori e consumi