Attualmente è un prototipo, ma sembra chiaro che il brand introdurrà un nuovo aspetto della berlina simmetrica, che si posizionerà sotto la Exeo a metà anno. Misura 4,48 metri di lunghezza. Parliamo della nuova Seat Toledo.
La società spagnola ha custodito gelosamente lo sviluppo di un modello che recupera un nome di successo nel mercato interno: Toledo. E 'l'anticipazione di un veicolo che debutterà a metà di quest'anno, in formato berlina (a tre volumi separati) compatta, e con i suoi 4,48 metri di lunghezza, posta sotto la Exeo in modo simile a Volkswagen Passat e Jetta in tandem.
Le nuove offerte Toledo, tuttavia, costituiscono un tronco grande di 500 litri, grazie al passo di 2,60 metri previsto per lo spazio utilizzabile in cabina e, se necessario anche per cinque occupanti.
Alcune delle sue caratteristiche sono già viste, in particolare nella vista frontale dell'ultimo modello Ibiza. La vettura potrebbe annunciare alcune delle soluzioni che portano alla SEAT Leon, futura Compact.
Una vettura che si propone come una novità interessante per tutti coloro i quali vogliono nuovi modelli capaci di rinnovarsi verso il futuro con un occhio al passato. Insomma si tratta di una berlina capace di rinnovarsi restando fedele a se stessa, e questo conquisterà sicuramente tutti coloro i quali hanno da sempre apprezzato il modello della casa spagnola e che non vedevano l'ora di godere della versione rivisitata ai giorni nostri.
Nuova Seat Toledo 2012: video esterni