Sono trapelate le prime immagini della Skoda Fabia 2015, che sarà svelta il prossimo ottobre al Salone di Parigi, con nuovo design. La nuova Skoda sarà un'auto pensata anche per un pubblico giovane e dinamico, con una carrozzeria più larga di 9 cm e più bassa di 3, caratterizzata da proporzioni armoniose e da interni che offrono diverse possibilità di personalizzazione.
La base tecnica sarà la piattaforma MQB, ormai centrale in tutta la produzione del Gruppo Volkswagen, che consentirà l'adozione dei collaudati gruppi motore-cambio TSI e TDI. Al momento di questa vettura circola un bozzetto ufficiale che mette in mostra un buon tratto stilistico, influenzato da quello del prototipo Vision C.
Dalle foto spia si nota il montante C e la coda della Skoda Fabia, che presenta uno scalino dietro al lunotto posteriore. Nelle prossime settimane sono attesi nuovi test. La nuova vettura sarà realizzata sulla piattaforma PQ25 modificata, già utilizzata per il modello uscente. La nuova Skoda Fabia 2015 sarà in versione hatchback e station wagon. Poche ancora le notizie sulla gamma motori disponibili ma si pensa al nuovo motore diesel 1.5 litri.