Skoda ha deciso di aggiornare il suo SUV Yeti. Oltre ad aggiornare la vettura con differenti qualità estetiche, presenta un nuovo modello per quanto riguarda l'aspetto della jeep: il risultato è la Skoda Yeti Outdoor.
Se ci piace il diesel, a nostra disposizione rimarranno quattro motori: il 1.6 TDI 105 CV 2.0 TDI e tre blocchi, 110 , 140 e 170 cavalli. Interessante quello che dice Skoda sulle unità vendute finora dello Yeti nel nostro paese: ha venduto più unità TSI e TDI.
Nel nostro primo contatto con la nuova jeep SUV Skoda abbiamo iniziato a guidare la 2.0 TDI 140 CV e vediamo che risponde perfettamente sia sull'asfalto che su piste offroad. Oltre alle sue eccellenti prestazioni, questo motore riflette anche una elevata efficienza, e assicura un consumo di 5,6 litri ed emissioni di 152 g / km di CO2.
I prezzi partono da quota 20.600 €, ma Skoda ha lanciato una campagna sotto il nome di Special Edition con sconto e il finanziamento, grazie ai quali si può ottenere una Yeti TSI 105 cv Outdoor da 14450 €.
Un'ottima occasione per mettere le mani su una vettura di gran pregio e assolutamente in linea con le esigenze di chi vuole coniugare prestazioni e comodità. Una vettura che con gli sconti disponibili in questo momento non è assolutamente da trascurare.
Nuova Skoda Yeti 2014: motori, restyling e prezzi
Nuova Skoda Yeti 2014: motori, restyling e prezzi