Dopo essere stata svelata al Salone di Parigi, la Skoda Fabia, che presenta uno scalino dietro al lunotto posteriore, vengono svelate ora anche le immagini degli interni, che confermano un abitacolo decisamente più spazioso. Diventa più grande anche il bagagliaio, con 15 litri di capacità in più, arrivando a 330 litri complessivi che, abbattendo i sedili, arrivano a 1.150 litri.
Sulla nuova Fabia aumentano anche i vani contenitori, per contenere fino a 7 bottiglie (da 1 o mezzo litro); presente anche un cestino integrato nella portiera per i rifiuti. Ulteriori dettagli verranno svelati al Salone di Parigi. La nuova Skoda Fabia 2015 sarà in versione hatchback e station wagon.
Al momento del lancio, la compatta ceca può essere equipaggiata con 1.0 litri a benzina MPI 60 Cv, 1.0 litri MPI 75 Cv, 1.2 TSI 90 Cv, tutti con cambio manuale a 5 marce e con consumi medi di 4,7 litri/100 km. Il solo motore Diesel disponibile per il momento è il 1.4 TDI 90 Cv con cambio manuale a 5 marce e consumi medi di 3,5 litri/100 km. Sul piano della protezione ambientale la compatta vanta emissioni CO2 a partire da 82 g/km. Tra i sistemi più avanzati, tipici delle auto 'premium', Fabia vanta anche Frenata Anti Collisione Multipla, Driver Activity Assistant, autobloccante elettronico XDS+, sei airbag e cinture di sicurezza a 3 punti.