La collaborazione fra case automobilistiche e famosi marchi fashion continua. Così dopo il connubio Toyota- Prada, la Smart sceglie Hermes. Dopo essersi dedicato a Bugatti Veyron, il marchio sceglie di vestire un'edizione speciale della piccola Smart Fortwo. Un trionfo di pelle e finiture di lusso. La piccola vettura record di vendita in Europa sta conquistando anche il mercato americano e così per soddisfare le volontà dei più esigenti non si risparmia su nulla e arriva in veste extra lusso.
Il successo Smart negli States è stato suggellato grazie alle basse emissioni e ai consumi ridotti ed ora la Smart Hermes si candida ad essere la Fortwo più esclusiva mai costruita, a partire dal prezzo: si parla di oltre 48000 dollari. Non certamente pochi ma neanche considerevolmente modesto come prezzo se si pensa che rifiniture, dettagli e rivestimenti sono ad opera di una delle case di moda più chic del mondo, se non la migliore.
Punto forte di questa personalizzazione saranno, ovviamente, gli interni, completamente rivestiti da pellami pregiati in due diverse tonalità. Tra gli abbinamenti cromatici disponibili alcuni, si dice, saranno partcolarmente estrosi, giocati sui toni dell'arancio o del rosa e riproporranno all’interno di una vettura, forse per la prima volta in questo modo,le classiche tonalità accese e colorate tanto amate dalla casa francese.
1 COMMENTO
Beppe
19/11/2008 alle 15:36:35Roba da ricchi....