Arriva sul mercato l’inedito allestimento Country della Suzuki Celerio, citycar giapponese che monta il propulsore 1.0 tre cilindri (K10B) capace di 68 CV di potenza e 90 Nm di coppia. La trasmissione a cinque rapporti offre cambio manuale o automatico robotizzato AGS (Auto Gear Shift), e per quanto riguarda consumi ed emissioni, si parla di 23,3 km/l con soli 99 g/km di CO2.
Il nuovo allestimento Country prevede cerchi in lega da 14” Black con profilature Silver, passaruota maggiorati, Cross Band laterali, spoiler frontale e montanti laterali Black, per rendere più affascinante la vettura. Ciò che caratterizza questa nuova versione della Celerio è la ricca dotazione tecnologia: troviamol, infatti, indicatore di marcia inserita (GSI), sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS), indicatore di consumi e temperatura esterna e climatizzatore manuale.
Ma anche quattro airbag, ABS, ESP, TCS e assistenza alla frenata, impianti audio con CD/MP3, porta USB, sistema di viva voce Bluetooth e 2 altoparlanti, la chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, i vetri elettrici anteriori e gli eleganti sedili rivestiti in tessuto a pois. Per quanto riguarda i prezzi, la nuova Celerio Country è in vendita con prezzi a partire 11.290 euro ma fino al 31 ottobre ancora è valida l’offerta Suzuki che propone la nuova Celerio Country a partire da 9.790 euro.
Video: Suzuki Celerio 2015