All'interno della gamma dei Suv di dimensioni compatte la Suzuki SX4 sta conquistando sempre più appassionati, in virtù di dimensioni davvero incredibili. Parliamo di una lunghezza di soli 4,12 metri di lunghezza. Una vettura che ha molto in comune con la Fiat Sedici, a cominciare dal telaio e dalla meccanica. Le differenza principali riguardano soprattutto la scelta dei motori e l'allestimento degli interni.
Suzuki si arricchisce ora di un nuovo allestimento che prende il nome di SX4 GLX Navi+, che come il nome stesso suggerisce, punta forte sulla tecnologia satellitare in vitrtù della presenza di serie nelle dotazioni di un navigatore sempre apprezzato, soprattutto se consideriamo la natura da viaggio e tempo libero di cui stiamo parlando.
Stiamo parlando di un dispositivo altamente tecnologico che dispone di comodissimo display touchscreen da 5 pollici sistemato nella consolle centrale e che vi consentirà di gestire le sue funzionalità senza distogliere troppo l'attenzione dalla guida grazie alla comodità dello schermo che reagisce al tatto.
Un display che dispone anche di impianto Hi-Fi con radio CD/mp3 e comandi al volante. Gli interni sono stati rivoluzionati e migliorati in virtù di nuove soluzioni come la forma del volante e il nuovo stile adottato per rivestire i sedili. Esternamente si notano gli indicatori di direzione integrati ai gusci dei retrovisori esterni. Le ruote montano bellissimi cerchi in lega ridisegnati.
Sempre per quel che riguarda gli esterni, potrete scegliere all'interno di una vasta gamma di colorazioni. Sono in tutto cinque quelli disponibili. Particolarmente belli il bianco ghiaccio perlato e l’arancione metallizzato.
Video Nuova Suzuki Sx4 2011 su strada
Video prova Nuova Suzuki Sx4 2011