La risposta Peugeot al lancio della nuova Laguna da parte di Renault è la proposta di nuovi allestimenti per la 407. Caradisiac informa che chi vorrà acquistare la 407 berlina o station wagon potrà scegliere tra le versioni Confort Pack, Premium, Premium Pack e Féline. Chi invece cerca una maggiore sportività potrà orientarsi verso la coupé, che sarà proposta nelle versioni Sport e Féline.
L’aggiornamento consiste in numerosi particolari tra cui il ruotino di scorta, ora presente in tutte le vetture, e il volante in pelle a tre razze. L’allestimento Féline, il più ricco, avrà tra l’altro vernice metallizzata di serie, impianto con lettore CD e sistema di diffusori acustici JBL, fari allo xeno e interni in pelle.
Tutto questo in Francia. Siamo in attesa invece di conoscere informazioni più dettagliate su cosa c’è da aspettarci per il mercato italiano.
Ma soprattutto di entrare in possesso di anticipazioni più precise riguardanti il nuovo restyling che interesserà la Peugeot 407 nel 2008. Sarà il frontale la parte dell’auto che verrà maggiormente colpita dal rinnovamento generale delle forme?
Video: spot pubblicitario della Peugeot 407
Video. test drive della Peugeot 407 sul circuito di N???rburgring