Se siete alla ricerca di una vettura che vi possa offrire buona qualità e dare molte soddisfazioni, e soprattutto volete restare, a livello di spesa, ben al di sotto dei diecimila euro di esborso, il suggerimento che vi diamo è quello di rivolgervi alla Toyota, nello specifico alla nuova Aygo.
Parliamo di una vettura che in seguito alla rivisitazione di cui ha goduto a inizio anno, beneficia adesso di un'altra versione ancora. E così la gamma della Toyota Aygo si allarga ancora per merito della versione Aygo Connect che potrete scegliere nelle versioni Active, Lounge ed Orange. Quest'ultimo allestimento vi offre di serie un nuovo dispositivo integrato in plancia con un navigatore 4.3” touchscreen estraibile e con guida vocale, connessione vivavoce via Bluetooth, connessione USB e iPod, sistema "Picture viewer" che vi consente di vedere le vostre foto.
Un sistema tecnologico che arrichcisce una già ricca dotazione standard composta da Radio CD, luci diurne a LED, alzacristalli elettrici, climatizzatore, chiusura centralizzata.
Potrete scegliere la vostra Toyota Aygo Connect tra otto colori differenti: bianco pastello, rosso pastello, nero metallizzato, grigio metallizzato, argento metallizzato, bronzo metallizzato, blue metallizzato e orange metallizzato.
Se vi interessa, vi conviene farla subito vostra considerato che il prezzo di listino della nuova Aygo Active Connect sarà di 10.650 euro, ma in occasione del lancio la potrete avere a quasi duemila euro in meno: 8.750 euro.
Nuova Toyota Aygo 2012: esterni
Nuova Toyota Aygo 2012: su strada