Le esigenze di mercato chiamano e le case automobilistiche rispondono. In questo senso non può che soddisfare la clientela la presenza quest'anno dell'uscita di una vettura che va a costituire una ideale trilogia con i restyling di Peugeot 107 e Citroen C1.
E così non potete certo perdere al Salone di Bruxelles (10-22 gennaio) l'arrivo e la presentazione della nuova versione della Toyota Aygo, vettura già interessante di per se ma che certamente in virtù di questa nuova veste andrà a costituire una concorrente interessante nel segmento delle piccole da città.
Per ci usa l'auto tutti i giorni, in città, per recarsi al lavoro o per qualunque altra esigenza, le dimensioni ridotte sono diventate un must imprescindibile. E così vetture come queste, che alle ridotte dimensioni uniscono efficienza, comfort e modernità, diventano inevitabilmente auto da tenere in debita considerazione.
Ma proprio perchè le dimensioni contano, ma anche l'occhio vuole la sua parte, ecco che Toyota ha provveduto a una serie di novità che rendono questa vettura ancora più interessante e appetitosa agli occhi di chi ha intenzione di approcciarvisi,
La nuova Aygo sceglie di somigliare sempre più alla nuova Yaris e alla Prius restyling, e così troverete un nuovo frontale con griglia inferiore trapezoidale che annovera la novità delle luci diurne a LED e nuovi gruppi ottici. Nulla di che invece per quel che riguarda gli interni, che restano pressochè gli stessi se si fa eccezione per il nuovo impianto audio, i rivestimenti e il volante in cuoio con comandi se scegliete però la versione con cambio automatico.
Video Nuova Toyota Aygo 2012: allestimenti
Video Nuova Toyota Aygo 2012:motori