Oggi di certe cose non si può più fare a meno. E' questo il messaggio promozionale di Toyota che punta fortissimo sulla modernità della nuova Aygo Connect. Un'auto che la casa giapponese definisce "l'auto ideata per chi vuol vivere la città senza compromessi". Insomma Aygo è una vettura che sembra fatta apposta per chi intende una vettura soprattutto come un comodo mezzo per muoversi agevolmente nel traffico cittadino.
In questo senso la Aygo sembra proprio essere perfetta, per dimensioni, reattività e comodità. Una vettura che sembra pensata apposta per togliere i problemi al suo conducente. La Aygo promette di far risparmiare non solo tempo e fatica, elementi preziosi nelle stressanti giornate lavorative in città, ma anche carburante. E questo non è un dettaglio da poco per chi utilizza spesso l'auto.
Tutto ciò per merito dei suoi consumi estremamente ridotti. La nuova Aygo Connect, come il nome stesso suggerisce, punta forte sulla tecnologia. E allora spazio agli optional come il Navigatore integrato estraibile, Connessione USB e Aux-in per iPod e MP3, Vivavoce Bluetooth e Radio CD.
Il prezzo promozionale chiavi in mano della Aygo (esclusa I.P.T. e Contributo Pneumatici Fuori Uso (PFU) ex DM n.82/2011 (€ 5,25 +IVA)), anche senza rottamazione, con il contributo dei concessionari Toyota, versione 1.0 3 porte è di 8750 euro. L'offerta è valida fino al 30 settembre.
Il consumo nel ciclo combinato è di 22,2 km/l, le emissioni di CO2 di 104 g/km.
Nuova Toyota Aygo 2012: su strada
Nuova Toyota Aygo 2012: interni