La Toyota Verso è un veicolo molto importante per Toyota in Europa. Si è ritagliata una nicchia in un mercato sempre più maturo e intende continuare ad aumentare la propria quota. Forse per questo motivo, solo un anno dopo il deposito del suo ultimo modello, i giapponesi ci ha presentato un aggiornamento della monovolume compatta.
E quello che ci aspetta questo nuovo modello? In primo luogo, un nuovo motore diesel: il 1.6 D - 4D 112 CV BMW, il primo frutto dell'accordo è stato siglato da entrambi i costruttori pochi anni fa. Nel nostro mercato mira a sostituire l'attuale 124 CV 2.0 e si prevede che nel tempo verr incorporata in altri modelli del produttore.
In secondo luogo, abbiamo la possibilità di scegliere un nuovo colore per il corpo macchina, il 'bronzo Maroc', nuovi modelli di cerchi in lega da 16 e 17", una nuova manopola per il cambio, e interni con una stoffa che è stata sostituita dalla Auris e due diversi rivestimenti (tessuto tessuto grigio scuro e grigio chiaro con sostegni laterali in pelle). Infine, dispone del più recente sistema multimediale Toyota Touch 2.
Nuova Toyota Verso 2014: motori disponibili
Nuova Toyota Verso 2014: motori disponibili